sabato 2 febbraio 2013

Lo shopping spaventoso!

Quel che odio di più è che quando la mamma dice:-Andiamo a fare la spesa!
Ah io lo odio; mi viene in mente quel giorno, il giorno della spesa, il giorno che odio di più (io)!!
Mi piace solo se compra qualcosa anche per me e se viene solo il papà ed io!
comunque torniamo alla storia:Ero andato a fare la spesa (purtroppo solo io e la mamma) e mi annoiavo. Però dopo un pò incontrai la mia amica Arianna; allora ci siamo messi a correre per tutti i corridoi della Coop finchè non incontrai un mio amico, così si unì anche lui. Continuavamo a correre,correre e correre, finchè non andò via  la luce.
il mio amico aveva previsto l' accaduto e si mise una maschera spaventosissima, purtroppo era già notte e quindi ci perdemmo. Ma per fortuna avevo la mia mini penna-torcia e illuminai la strada, dopo un pò mi resi conto che era sparito il mio amico ma non mi scoraggiai e andai avanti.

Ma dopo un minuto arrivò il mio amico travestito e fece una ghignata spaventosa:-uahahaaaaa uohahahaaa!!!!!

e ci spaventammo a morte. Ma dopo il mio amico sbucò fuori e così continuammo a correre felici
(per fortuna)!



FINE
   

1 commento:

  1. Coraggio Edo, anch'io mi annoiavo tantissimo quando andavo alla Coop con mia mamma!!
    Vedrai che tra qualche anno potrai andarci da solo con i tuoi amici e comprare tutto quello che vuoi!
    Ciao
    Elisa


    RispondiElimina